Aiuto Primo avvio di Glesius

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kronos94
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti. Il mio problema è che una volta installato glesius non riesco ad usarlo, cioè, l'installazione riesce perfettamemnte però quando alla fine lo starto non mi apre il wizard del primo avvio(quello del nick1 e 2 e del tema), ma solo la finestra di glesius con il menù "opzioni" aperto.
    Spero mi possiate aiutare, Grazie.
     
    .
  2. Andy93x
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avevi già istallato mIrc? una qualunque versione...
    comunque prova a fare come scritto qui...
    Se segui come sta scritto e poi lo reistalli dovrebbe andare...ho avuto lo stesso problema solo che a me nn usciva nulla aprendo glesiu,
    rimaneva cm se nn lo avessi mai istallato...

    prova e fammi sapere...

    ciao :)
     
    .
  3. Kronos94
        Like  
     
    .

    User deleted


    fatto come dicevi tu...nonostante non avessi mai installato mIrc prima ne avevo uno, avevo la cartella in roaming(immagino fosse stata creata dal programma a seguito dell'installazione) che ho cancellato. Ho reinstallato ma niente..stessa roba..uso vista cambia qualcosa? plis help
     
    .
  4. Andy93x
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa quale sarebbe il winzard nick1 e tema?....ma almeno il programma lo apre? e legge lo script?
    Comunque clicca destro sull' exe per aprire il programma e vai nella tab compatibilità... e prova a impostare così e apri il programma :

    Image and video hosting by TinyPic

    Fammi sapere.

    Ciao.
     
    .
  5. Glesius
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Kronos94,
    se utilizzi vista segui la nostra guida qui : Guida Vista
    ... sicuramente è questo il problema...

    N.B. Grazie "Andy93x" hai dato un ottimo consiglio, questo è il classico problema degli utenti con vista... ;)

    Kronos94 facci sapere se hai risolto! :)
     
    .
4 replies since 8/9/2010, 10:01   325 views
  Share  
.