IMPORTANTE VERSIONE 3.3.2

Correzione Bug!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. franckfixfire
        Like  
     
    .

    User deleted


    :huh:
    Ciao vorrei se possibile 1 spiegazione, Su di un giornale ho visto il vostro MultiClient è mi sono affrettato a installarlo subito ma sorpresa mi sono ritrovato solo il client mirc ( io di solito uso PowerScript) come mai bisogna scaricare qualcosa di aggiuntivo? Si parla di un MultiClient con Torrentdownload managerstreaming e ricerche varie e poi di radio e streaming incorporate ma a me appare solo 1 normalissima versione di Mirc, 1 delusione!!! Chiedo aiuto a voi che siete più pratici di me ,Grazie e ciao
     
    .
  2. innuendofloyd
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao franckfixfire non so se lo hai fatto ma bisogna utilizzare alcuni accorgimenti per far funzionare correttamente lo script, ti invito a leggere una di queste due guide nel caso tu abbia uno o l'altro OS.

    www.glesius.it/Guide/Vista.htm

    www.glesius.it/Guide/Seven.htm

    Ciao!!
     
    .
  3. NAki19--
        Like  
     
    .

    User deleted


    aggiungo un'altra cosa per windows 7 bisogna avviare lo script come amministratore.......
    tasto destro>"esegui come amministratore"
    :P ;)
     
    .
  4. franckfixfire
        Like  
     
    .

    User deleted


    URL=http://img205.imageshack.us/i/glesiusa.png/]image[/URL]

    ma allora lo devo installare da amministratore? Grazie 1000 x avermi risposto subito ^_^

    :D :D
     
    .
  5. NAki19--
        Like  
     
    .

    User deleted


    devi cliccare su un canale e comunque non serve installarlo da amministratore, ma avviarlo da amministratore


    prego ;)
     
    .
  6. franckfixfire
        Like  
     
    .

    User deleted


    :D :D :D :D GRAZIE !!!!!! Fatto è bellissimo complimenti ragazzi !!!
     
    .
  7. innuendofloyd
        Like  
     
    .

    User deleted


    BEENEEEEEE!!!! :D :woot:
     
    .
  8. Glesius
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (franckfixfire @ 6/1/2011, 14:33) 
    :huh:
    Ciao vorrei se possibile 1 spiegazione, Su di un giornale ho visto il vostro MultiClient è mi sono affrettato a installarlo subito ma sorpresa mi sono ritrovato solo il client mirc ( io di solito uso PowerScript) come mai bisogna scaricare qualcosa di aggiuntivo? Si parla di un MultiClient con Torrentdownload managerstreaming e ricerche varie e poi di radio e streaming incorporate ma a me appare solo 1 normalissima versione di Mirc, 1 delusione!!! Chiedo aiuto a voi che siete più pratici di me ,Grazie e ciao

    Ciao franckfixfire,
    potresti dirci su quale giornale è uscito l'articolo? Grazie :P
     
    .
  9. mcruciani
        Like  
     
    .

    User deleted


    Te lo dico io è uscito articolo su Win magazine con spiegazioni molto dettagliate!!!
    ..speriamo che nessun rompa le scatole più del dovuto....
     
    .
  10. Glesius
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mcruciani, ho letto l'articolo, peccato che non mi è andato giù il tono che hanno usato... forse non hanno capito che il programma NON è illegale, è illecito l'atto commesso da colui che scarica materiale coperto da copyright... è un pò come se un armeria vende legalmente una pistola e poi colui che l'acquista commette un omicidio... non credo che l'armeria ne paghi le conseguenze... vabbè peccato per tutta l'ignoranza che c'è in giro...
     
    .
  11. franckfixfire
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Glesius @ 8/1/2011, 00:18) 
    QUOTE (franckfixfire @ 6/1/2011, 14:33) 
    :huh:
    Ciao vorrei se possibile 1 spiegazione, Su di un giornale ho visto il vostro MultiClient è mi sono affrettato a installarlo subito ma sorpresa mi sono ritrovato solo il client mirc ( io di solito uso PowerScript) come mai bisogna scaricare qualcosa di aggiuntivo? Si parla di un MultiClient con Torrentdownload managerstreaming e ricerche varie e poi di radio e streaming incorporate ma a me appare solo 1 normalissima versione di Mirc, 1 delusione!!! Chiedo aiuto a voi che siete più pratici di me ,Grazie e ciao

    Ciao franckfixfire,
    potresti dirci su quale giornale è uscito l'articolo? Grazie :P

    Ciao scusa se solo ora rispondo ma purtroppo ho avuto serissimi problemi di salute che ancora oggi mi trascino, :( Cmq come dicevano qualche post più sù era sia su Win e mi sembra pure su ComputerIdea che poi mi sembra che siano la stessa cosa perchè il più delle volte l'articolo che tratta 1 lo tratta pure l'altro con parole, foto e impostazione articoli quasi IDENTICI.
    Vi saluto cordialmente e vi faccio sapere che ho fatto 1 buona pubblicità tra gli amici e parenti tanto è vero che la maggior parte se non tutti ora usano Glesius con moltissima soddisfazione :woot:
     
    .
  12. giu001sub
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve volevo domandarvi ho scariato l'ultima versione della glesius 3.4 ma la lista server sta tutta vuota li devo inserire una alla volta ho cista un lista gia tutta pronta?
     
    .
  13. innuendofloyd
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao giu001sub

    no, non devi riempire nessuna lista ;) usa il Glesius Search (la barra grigia in alto) metti il nome di quello che cerchi e clicchi su "cerca"
    Se vedi che la lista dei risultati ti dà qualche anomalia, prima di fare la ricerca clicca su "Aggiorna Server" che è sempre un tasto nella barra grigia del Glesius Search.
    Allo stesso modo se vuoi entrare in un canale specifico, selezioni il server (sempre dalla barra grigia) scegli il chan che ti interessa e clicchi su "Join Chan"

    Ciauz!!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    1,622
    Reputation
    +7
    Location
    genova

    Status
    Offline
    ci dovrebbe già essere una lista su database veloce "6 server"su completo "38"server hai provato a riavviare glesius e vedere se te li carica :rolleyes:




    scusa innuendofloyd hai risposto mentre io scrivevo e non avevo visto :)
     
    .
  15. giu001sub
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie per le risposte ma ho fatto una ricercama la lista e vuota pero io non capisco io ho scaricato adesso questa versione ma io prma usavo l'altra versione dove cistavano anche le altre machine di ricerca se possible melapotete postare perche con questa che vi posto la foto non mi trovo bene grazie

    http://img64.imageshack.us/i/mirci.jpg/
     
    .
33 replies since 28/12/2010, 01:42   1678 views
  Share  
.