Cercasi Collaboratori al Progetto!

supporto per lo sviluppo del programma...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zapla79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bentornato glesius , non sono un programmatore ma di qualsiasi cosa tu abbia bisogno per la gestione del sito e del forum io sono disponibile alla community...ciao a presto!
     
    .
  2. Glesius
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao zapla79,
    inviami (se li hai) contatti tipo MSN o affini così ne parliamo, altrimenti prendiamo appuntamento nella chat del canale Glesius.ff (IRC)
    Attendo tue notizie
    Ciao e Grazie! :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao glesius. ho avuto il piacere di recente di fare conoscenza della tua "creatura" e ti faccio i complimenti :D
    io sono programmatore su sistemi mainframe, per cui con linguaggi destinati ad applicazioni web ho pochissima dimestichezza (appena appena un po' di java) ma se posso essere d'aiuto a fare lavori anche di bassa manovalanza (segnalazione anomalie, test, altro) sono disponibile :)
    a presto.
     
    .
  4. Glesius
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fo02667 @ 24/2/2013, 01:48) 
    ciao glesius. ho avuto il piacere di recente di fare conoscenza della tua "creatura" e ti faccio i complimenti :D
    io sono programmatore su sistemi mainframe, per cui con linguaggi destinati ad applicazioni web ho pochissima dimestichezza (appena appena un po' di java) ma se posso essere d'aiuto a fare lavori anche di bassa manovalanza (segnalazione anomalie, test, altro) sono disponibile :)
    a presto.

    Ciao fo02667,
    mi fa piacere della tua disponibilità, anche perché come per la maggior parte dei progetti gratuiti nello staff c'è sempre poca stabilità, tutti sono volenterosi... ma poi scompaiono lasciando il progetto sempre nelle mani di pochi...
    Cmq se sei interessato, mandami un messaggio privato, così ne parliamo in chat! ;)
    Grazie
    Ciao
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Glesius @ 24/2/2013, 18:19) 
    CITAZIONE (fo02667 @ 24/2/2013, 01:48) 
    ciao glesius. ho avuto il piacere di recente di fare conoscenza della tua "creatura" e ti faccio i complimenti :D
    io sono programmatore su sistemi mainframe, per cui con linguaggi destinati ad applicazioni web ho pochissima dimestichezza (appena appena un po' di java) ma se posso essere d'aiuto a fare lavori anche di bassa manovalanza (segnalazione anomalie, test, altro) sono disponibile :)
    a presto.

    Ciao fo02667,
    mi fa piacere della tua disponibilità, anche perché come per la maggior parte dei progetti gratuiti nello staff c'è sempre poca stabilità, tutti sono volenterosi... ma poi scompaiono lasciando il progetto sempre nelle mani di pochi...
    Cmq se sei interessato, mandami un messaggio privato, così ne parliamo in chat! ;)
    Grazie
    Ciao

    il PM te l'ho mandato ma tutto tace :blink:
     
    .
19 replies since 2/3/2012, 00:25   787 views
  Share  
.