Velocità download irc bassissime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aledibla
        Like  
     
    .

    User deleted


    il problema però sembra che lo abbiano solo quelli che hanno infostrada ....
    Prego confermare o meno
    Grziieeee -_-
     
    .
  2. vAgo76
        Like  
     
    .

    User deleted


    No non sei il solo :/
     
    .
  3. aledibla
        Like  
     
    .

    User deleted


    RISOLTOOOOO

    Provate a spegnere a tenere spento il modem per una 10 di minuti.
    A me cosi ora va di nuovo, se non va chiamate il 159

    Ciaooooo e buon ferragosto :D
     
    .
  4. zyxel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora spero di essere d'aiuto a chi come me ha problemi ho notato 2 cose:
    1 Utilizzando irc manualmente quindi nei canali dove lo script non cerca vado tra i 400kbps e i 600kbps e questo vabbè
    2 nei canali dove prima andavo piano se mi registro sullo stesso canale torno a velocità accettabili
    mhh secondo me stanno limitando coloro che entrano senza registrazione solo per scaricare :huh:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    1,622
    Reputation
    +7
    Location
    genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zyxel @ 19/8/2013, 18:08) 
    Allora spero di essere d'aiuto a chi come me ha problemi ho notato 2 cose:
    1 Utilizzando irc manualmente quindi nei canali dove lo script non cerca vado tra i 400kbps e i 600kbps e questo vabbè
    2 nei canali dove prima andavo piano se mi registro sullo stesso canale torno a velocità accettabili
    mhh secondo me stanno limitando coloro che entrano senza registrazione solo per scaricare :huh:

    allora come già detto tante volte usando questa procedura (Entrare in Glesius-IRC con il Tuo username e Non come Visitatore? Doppio Click su questo link --> https://glesius.forumfree.it/?t=52471233 ) si entra con user e password su tutti i canali,se è come dici tu il problema si dovrebbe risolvere ;) speriamo
     
    .
  6. zyxel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wewe questa non la sapevo grazie per la info :woot:
    Testo subito su tutti i canali per vedere miglioramenti
     
    .
  7. zyxel
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie a La Roccia! (The Rock!) ho risolto era il login non entrate come visitatori registrate il nic adesso vado come sempre sicuramente alcuni canali hanno limitato la velocità ai visitatori x me puoi chiudere mod e grazie clapping
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    1,622
    Reputation
    +7
    Location
    genova

    Status
    Offline
    bene :D
     
    .
  9. aledibla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtoppo continuo ad avere velocità bassisisme in download .... mi sono registato sui canali ma niente ... continua a scaricare a 30-40 Kb .... qualcunaltro ha gli stessi problemi?????? :blink: :blink: :blink:
     
    .
  10. runatonce
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho infostrada e dal 09 agosto il download è limitato a 50Kb solo con irc, ho telefonato ma non è servito a nulla, per loro la linea funziona, e dal loro punto di vista hanno ragione http e torrent vanno velocissimi, solo irc è limitato.
    A quanto ne so il problema è solo infostrada, xchè altri che conosco che hanno alice e fastweb il tutto funziona perfettamente, anche senza nick registrati
     
    .
  11. cicciolippo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti. Anche io sto riscontrando lo stesso problema. Con Infostrada 20mbit andavo tranquillamente a 1.4mb/sec in download su mirc. Sono un paio di settimane che invece mi aggiro infelicemente tra i 50 e gli 80 k/sec. Oltre al fatto che la connessione si interrompe di frequente. Ho trovato questo forum ed il relativo script proprio cercando delle soluzioni.
    Qualcuno ha idee in proposito? Tipo cambiare le porte di connessione del client mirc per aggirare eventuali filtri?
     
    .
  12. aledibla
        Like  
     
    .

    User deleted


    dopo una breve ripresa per aver chiamato il 159 le velocità si erano alzate, ora sono 2 giorni che sono tornate bassisimie ... qualcuno ha un portatile per testarlo su due provvider diversi (infostrada e un'altro)???? cosi ci togliamo ogni dubbio .....

    MIRACOLO .....
    bho ... smattina va di nuovo ... velocità fino a 1MB -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_-
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    1,622
    Reputation
    +7
    Location
    genova

    Status
    Offline
    io l'unica cosa che vi posso dire è:
    alice 7MBs
    sf9e.th
     
    .
  14. runatonce
        Like  
     
    .

    User deleted


    non provate a formattare o cambiare impostazioni modem/router xchè il problema è di infostrada, nn dei pc, per sicurezza mi sono fatto prestare un notebook che funzionava a meraviglia su alice con mirc e ho cambiato il modem, ho attaccato il tutto alla mia linea e un piffero di niente...stessa velocità di download a 50-60K su tutti i canali, tranne fusion su chlame che va a 250kb come da sua banda.

    L'unica cosa da fare secondo me è questa:

    1 cerchiamo di contattare più utenti possibili col ns problema

    2 telefoniamo al 159 con regolarità fino a quando nn troviamo un operatore in grado di darci una spiegazione plausibile

    3 non cambiate i DNS di connessione xchè non cambia nulla, ho provato quelli alice, google e openDNS e non va lo stesso

    4 cerchiamo di tenerci aggiornati su questo forum almeno fino ache uno di noi non trova una soluzione e ragguaglia gli altri.


    COSI' DICIAMO TUTTI...

    nb: da chi è la citazione?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    1,622
    Reputation
    +7
    Location
    genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (runatonce @ 26/8/2013, 21:44) 
    non provate a formattare o cambiare impostazioni modem/router xchè il problema è di infostrada, nn dei pc, per sicurezza mi sono fatto prestare un notebook che funzionava a meraviglia su alice con mirc e ho cambiato il modem, ho attaccato il tutto alla mia linea e un piffero di niente...stessa velocità di download a 50-60K su tutti i canali, tranne fusion su chlame che va a 250kb come da sua banda.

    L'unica cosa da fare secondo me è questa:

    1 cerchiamo di contattare più utenti possibili col ns problema

    2 telefoniamo al 159 con regolarità fino a quando nn troviamo un operatore in grado di darci una spiegazione plausibile

    3 non cambiate i DNS di connessione xchè non cambia nulla, ho provato quelli alice, google e openDNS e non va lo stesso

    4 cerchiamo di tenerci aggiornati su questo forum almeno fino ache uno di noi non trova una soluzione e ragguaglia gli altri.


    COSI' DICIAMO TUTTI...





    nb: da chi è la citazione?

    bravo runatonce ;) iniziativa lodevole :)
     
    .
45 replies since 11/8/2013, 17:12   3571 views
  Share  
.