-
cicciolippo.
User deleted
Per quanto riguarda i punti 1 e 2 indicati da runatonce, per esperienza personale e professionale posso dire che il call center di Infostrada non potrà mai risolvere questo tipo di problema e che anzi non verrà neanche inoltrato a chi è responsabile tecnico delle linee. Gli operatori del 159 hanno delle disposizioni esatte da seguire e delle risposte preimpostate da dare alla clientela. Sul versante tecnico, l'unica situazione per cui apriranno una pratica VERA è quella di una eventuale assenza di linea e del conseguente ripristino. Immaginate quindi come potrebbero trattare, quand'anche solo lo capissero, il problema che solo su protocollo DCC la velocità è bassissima.
A parte questo, il fatto che il decadimento di prestazioni riguardi solo mirc mi sembra una cosa più voluta che casuale, quindi a maggior ragione vedo difficile che possano "risolvere".
Secondo me, serve trovare un modo per aggirare l'ipotetico filtro applicato, ovvero capire come reindirizzare il traffico DCC verso porte diverse da quelle standard o eventualmente provare ad usare un sock come bridge per la connessione (non come traffic proxy, perchè sarebbe troppo pesante l'uso di banda) e vedere come va.
Che ne pensate?. -
runatonce.
User deleted
OK, sai come si fa( usare un sock come bridge per la connessione)?
se lo sai e ci dai una guida possiamo provare
Inoltre permettetemi di dissentire riguardo all'inutilità di chiamare il callcenter Infostrada, se siamo in centinaia a telefonare, cosa che succederà a settembre col rientro totale dalle vacanze e tutti si accorgeranno del problema, e minacciando di passare a telecom o fastweb, vedrete che qualcosa dovranno fare per forza.
Questi "Signori" capitalisti del c...o italiani capiscono solo una cosa:quando gli tocchi il portafoglio.
COSI' DICIAMO TUTTI
Edited by runatonce - 27/8/2013, 17:00. -
cicciolippo.
User deleted
No, purtroppo non ne ho idea
Per quanto riguarda le minacce di cambiare gestore, è un altro discorso e concordo con te. E' del tutto vero che un gestore modifica le proprie idee se teme di perdere clientela. Sull'inutilità di contattarli, io mi riferivo specificamente alla semplice segnalazione del malfunzionamento, non anche alla minaccia di passare ad altra compagnia telefonica.. -
runatonce.
User deleted
Sulle risposte di yahoo c'è un certo mauro che risponde così:
SOS Download Mirc lento con Infostrada?
E' da inizio Agosto che Mirc è rallentato molto sino ad arrivare a 80/100 KB/Sec qualcuno saprebbe spiegarmi perchè?Come operatore ho Infostrada
Ps gli altri programmi P2p funzionano regolarmente.
Risposta
Non preoccuparti non e' la tua linea ma sono i server lo fanno ogni anno in questo periodo fra qualche giorno ritornerà tutto normale.
fonte: "http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20130825230104AAzu6uR". -
elisab.
User deleted
Secondo me è strano...gli altri programmi funzionano perfettamente,possibile sia solo Mirc???Mi era comodissimo ora va di una lentezza.... ...chisssà se si riuscirà a risolvere...oppure è la fine di Mirc.... . -
cicciolippo.
User deleted
Vi aggiorno: ho fatto un bel pò di test, tutti purtroppo negativi.
- cambiato le porte dcc in Mirc - sono salito a "ben" 150k/sec
- provato a connettermi con client via plugin del browser - solita lentezza
- provato ad usare un client irc web based - non permette i trasferimenti DCC
- provato sock gratis trovati in giro per la rete - le net irc non permettono l'inizio del download
In sintesi...che tristezza..... -
runatonce.
User deleted
Quello che non capisco è come non si faccia ad avere uno straccio di informazione dai canali, cioè il problema riguarda parecchi di noi e forse tutti quelli a 20mega infostrada, ho scritto in varie chan ma nessuno risponde mai, poi se per caso provate a scaricare da "irc://irc.QuartzNet.Org/warspeed" la velocità è alta, allora come mai qui si e gli altri no? . -
elisab.
User deleted
Non capisco come nessuno ne parli,visto che credo che molte persone presentino questo problema con Infostrada,volevo segnalarvi che un amica che ha Tiscali inizia a notare dei rallentamenti,mi era molto comodomo Mirc ora non so veramente dove vedere le mie serie Tv ...speriamo che si torni alla situazione del mese scorso... . -
aledibla.
User deleted
Io ho infostrada e dopo alcuni giorni (ho paerto io la discussione) ora è tornato normale.
Non so da cosa dipende ... io ho spento e tenuto spento e stacccato il modem per parecchio tempo.
A voi come va????. -
aledibla.
User deleted
Ecco lo screen Attached Image. -
elisab.
User deleted
Non so a quanto pare funziona solo a te x ora...speriamo riprenda a funzionare a tutti....:-) . -
runatonce.
User deleted
Oggi a me è tornato tutto normale su tutti i canali...confermate anche voi? . -
cicciolippo.
User deleted
Spettacolo! Stamattina no, ma provando adesso, tutto ok, banda piena a 1.4mb/sec.
Speriamo duri. -
avercab0001.
User deleted
E' un problema solo mio o mIRC è tornato lento con Infostrada?
Da diversi giorni velocità massima di download di 70, 80 kb/s. Con torrent velocità di 1 mb/s.. -
.
questa è la mia velocità ora il problema potrebbe essere infostrada e non sarebbe la prima volta.