finalmente sono riuscito a scaricare glesius-screw

spiegatemi bene la procedura.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. johnnynitro7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Riusciro' alla fine ad usare questo programma?E' un mese che sto cercando di installarlo e ogni volta c''e qualcosa che non va,ci riusciro'?leggi topic precedente.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    1,622
    Reputation
    +7
    Location
    genova

    Status
    Offline
    io purtroppo non sò più cosa dirti, se vuoi installa il "teamviewer"e provo ad installartelo io da qui ,se nò disinstalla tutto ericomincia daccapo seguendo bene questo
    disinstalla il glesius scaricA QUESTO FILE www.mediafire.com/download/ypvi25ycvkkj7by/GlobalFind.zip
    reinstalla il glesius (installalo come amministratore)fatto l'installazione non aprire il glesius vai nella cartella di installazione C:programmi-glesius crow script aprila troverai dentro "Globalfind"metti dentro il file che hai scaricato e scompattato ti, dirà che esiste già se vuoi sostiituirlo a quello esistente,delle di si
    con windows8 vai sul desktop tastodestro sull'icona glesius /proprietà /compatibilità e metti la spunta su esegui come amministratore e metti esegui in modalità windows 7 oppure vista ......veditu.
    P.S global fin già scompattato (www.mediafire.com/?undefined )
     
    .
  3. johnnynitro8
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una cosa che non ho capito e' questo fatto dell'amministratore: io sono gia' amministratore come utente del pc,qualunque cosa che installo non e' sempre come se fossi amministratore?

    Riprovero' a fare la procedura pero' a quel punto non credi mi dira' sotituire ma dira' solo di mettere nella cartella globalfind come amministratore secondo me,si ripetera' la stessa cosa pero' io cmq riprovero' a farla daccapo come mi hai detto tu poi ti faccio sapere sempre su questo topic,ciao.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    1,622
    Reputation
    +7
    Location
    genova

    Status
    Offline
    se tu lo trascini dentro la cartella o fai copia incolla di deve per forza che esiste già(Perche esiste già) quello che metti tu è modificato
     
    .
  5. johnnynitro9
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco,ho rifatto la procedura pero' ho scaricato solo il file da mediafire e l'ho messo li dentro non l'ho scompattato pero' e' andato tutto come doveva andare,non fa niente che non l'ho scompattato?Mi ha detto di sotituire il file e quando ho messo si mi ha chiesto che doveva essere eseguito come amministratore e ho messo continua e lo ha messo nella cartella,poi sono andato in compatibilita' e ho fatto come hai detto,messo vista e poi esegui come amministratore,ora che devo fare?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    1,622
    Reputation
    +7
    Location
    genova

    Status
    Offline
    vedi se funziona :(
    sul desktop hai l,icona del glesius cliccandola si apre il programma
     
    .
  7. johnnynitro10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il programma si apre pero' nella schermata iniziale non si connette, e mi dice che c''e stato qualche problema nel programma(sara' dovuto a quel fatto che non avevo scaricato il file scompattato?)E poi dove dovrei andare per fare la migliore ricerca di file in generale?Non sono musicali o film,in generale,vedo che ci sono un sacco di motori di ricerca ma quale sarebbe quello migliore,o quello dove trova tutto?
     
    .
  8. johnnynitro11
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il programma cmq funziona,oggi ho scaricato un film,ma come si fa poi a capire se il file scaricato e' buono?Io ne ho preso uno a caso e infatti non era proprio granche' il film,la ricerca quindi si fa in quella finestra di mirc,quella e' la ricerca principale da cui si possono scaricare tutti i file vero?(cinema,dvd,varie,ecc....).Se funziona se riesco a scaricare allora vuol dire che e' andata bene giusto?Non devo fare più niente?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    1,622
    Reputation
    +7
    Location
    genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (johnnynitro11 @ 25/7/2014, 19:48) 
    Il programma cmq funziona,oggi ho scaricato un film,ma come si fa poi a capire se il file scaricato e' buono?Io ne ho preso uno a caso e infatti non era proprio granche' il film,la ricerca quindi si fa in quella finestra di mirc,quella e' la ricerca principale da cui si possono scaricare tutti i file vero?(cinema,dvd,varie,ecc....).Se funziona se riesco a scaricare allora vuol dire che e' andata bene giusto?Non devo fare più niente?

    quando metti un titolo e cerchi se nei risultati vedi la scritta "CAM"non è buono,oppure sul glesius in alto c,è File scaricati/cartella temp dentro c,è il titolo lo clicchi con il destro "apri con VLC"sempre che lo hai nei programmi senò www.videolan.org/vlc/download-windows.it.html scaricalo da qui e installalo
     
    .
  10. johnnynitro12
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ho vlc media player ma non ne ho bisogno,io qualunque video posso vederlo perche' lo converto nel formato wm dopo averlo scaricato.Infatti c'era scritto cam in quel film che avevo scaricato.
    Pero' per fare una buona ricerca dove devo andare,vedo che non ne trova molti di altri generi di film,quelli usciti al cinema si ma altri tipi no,una ricerca dove trovi tutti i film che esistono in generale,film o video,dove bisogna andare?Non ne trova molti,escludendo i film del cinema o quelli vecchi e quelli musicali.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    1,622
    Reputation
    +7
    Location
    genova

    Status
    Offline
    il vlc serve per vedere l,anteprima,mentre scarichi lo vedi e se non ti piace lo togli e non lo scarichi più.
    quello che c'è lo trovi su "Cerca"se non ti dà risultati vuol dire che non è neldata base dei vari canali.


    P.S una curiosità perche cambi sempre il numero sul tuo nick sei arrivati al12 :rolleyes:
     
    .
  12. johnnynitro13
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il numero sono loro del sito che me lo cambiano,io scrivo solo il nome loro mettono quel numero non me ne ero neanche accorto.
    Ah gia',quindi vlc era per l'anteprima,ma non sarebbe dovuto stare gia' nel programma come facevano con emule?Lo devo scaricare prima io come fosse un programma del mio pc?Allora lo scarico da quel link tuo.

    Fammi capire quale delle tre icone devo cliccare per scaricarlo?Installer packcage oppure zip package?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    1,622
    Reputation
    +7
    Location
    genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (johnnynitro13 @ 27/7/2014, 21:05) 
    Il numero sono loro del sito che me lo cambiano,io scrivo solo il nome loro mettono quel numero non me ne ero neanche accorto.
    Ah gia',quindi vlc era per l'anteprima,ma non sarebbe dovuto stare gia' nel programma come facevano con emule?Lo devo scaricare prima io come fosse un programma del mio pc?Allora lo scarico da quel link tuo.

    Fammi capire quale delle tre icone devo cliccare per scaricarlo?Installer packcage oppure zip package?

    scarica il primo Installer packcage,comunque il VLC non serve solo per glesius,VLC media player è un lettore multimediale gratuito capace di riprodurre ogni formato audio e video per sistemi operativi Windows.

    per quanto riguarda il numero sequenziale che ti esce è strano perche noi non mettiamo niente una volta fatta la registrazione e confermata con la mail dovresti entrare senza mettere nessun dato,evidentemente c'è qualche errore,ma non vuol dire.
     
    .
27 replies since 10/7/2014, 14:13   791 views
  Share  
.