In fase di installazione... [RISOLTO]

allerta virus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xcaspitax
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho installato il prog, ma sono stato costretto a bloccare 2 files, rilevati come potenzialmente pericolosi...

    QUOTE
    C:\Program Files\Glesius-IRC\is-110SI.tmp

    C:\Program Files\Glesius-IRC\ripristino.exe

    Nonostante questo il programma parte e sembra andare bene !

    Spero possa tornare utile a qualcuno.

    Ciao.
     
    .
  2. GlesiusProject
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupare, il programma è sicuro al 100% garantisco io!
    Sicuramente tu usi o Antivir (Avira) o Avast! che segnalano quei due file come virus... cmq ho inserito già da tempo un disclaimer nell'installazione del programma (quando installi compare ATTENZIONE!!! e spiega questa cosa ... ecc...).
    Cmq leggi nelle Domande & Risposte c'è già la risposta alla tua domanda: Clicca qui!
    Scusa il gioco di parole! :D

    Ciao e grazie cmq della segnalazione! :B):
     
    .
  3. xcaspitax
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo, avevo letto, ma erano altri files, volevo solo "aggiornare" la situazione, ma il post era già chiuso :cry:

    Lo sto provando, e a parte la apparente "lentezza" nello scaricare, il tutto è fatto molto bene, si trovano diverse cose interessanti, così a prima vista posso dire che ci sono buoni files sul circuito, nonostante non si trovino cose che con m3gaupload o rapidsuck sono riuscito a trovare... :rolleyes:

    Per quanto riguarda il prog, spero che ci sia un auto-resume sulla prossima versione, perchè è proprio una rottura di xxxxx (soprattutto se la tua linea fastueb tira brutti scherzi...) :P

    Un gran bel lavoraccio, cmq, quindi complimenti al /ai programmatori :B):

    P.S. Uso Comodo come antivirus-firewall.
     
    .
  4. GlesiusProject
        Like  
     
    .

    User deleted


    Strano che scarichi lentamente... prova a scaricare dai server in fondo a tutto la lista... riguardo megaupload e rapidshare... possiamo sempre integrarli nel programma. Lo scopo di questo progrmama è quello di creare una specie di consolle P2P dove c'è tutto... o quasi ;) bhe ci proviamo!

    P.S. Ecco un Antivirus che non conoscevo... Comodo! hehehehe vermanete Comodo! :D (mi piace il NOME!).

    Grazie per i complimenti, se hai idee da suggerire siamo sempre ben disposti ad accettarle (nel forum: Proposte e Suggerimenti!).

    Edited by Glesius - 3/9/2010, 22:14
     
    .
3 replies since 8/2/2010, 19:08   327 views
  Share  
.