Glesius-Crew Script - mIRC Solution!

Reply

Globalfind unknown command [RISOLTO]

« Older   Newer »
TOPIC_ICON7  view post Posted on 13/9/2010, 15:34           Quote

Member

Group:
Member

Status:

Un saluto a tutti. Come da titolo come premo l'opzione Globalfind non si apre la finestrella del globalfind e nella finestra mirc conpare il messaggio di cui all'oggetto. Notebook con vista (avviato come amministratore e tolto controllo utente). In altro pc con xp funzia...
Ciao

PM  Top
view post Posted on 13/9/2010, 22:18           Quote

Glesius Founder

Group:
Founder

Status:

Ciao Puddus,
il tuo è un problema singolare.... potresti dirmi dove hai installato il programma? (in C:| in D:\ ?)
Che tipo di vista hai a 32 o 64bit?
Hai qualche programma particolare di controllo del pc?

Dammi un pò di info e cercherò di aiutarti... puoi postare una fotografia dell'errore?

Grazie! ;)

Glesius_Reborn

"Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia."

Arthur Charles Clarke

PM Web Contacts  Top
view post Posted on 14/9/2010, 10:25           Quote

Member

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (Glesius @ 13/9/2010, 22:18)
Ciao Puddus,
il tuo è un problema singolare.... potresti dirmi dove hai installato il programma? (in C:| in D:\ ?)
Che tipo di vista hai a 32 o 64bit?
Hai qualche programma particolare di controllo del pc?

Dammi un pò di info e cercherò di aiutarti... puoi postare una fotografia dell'errore?

Grazie! ;)

Ciao Glesius, grazie per l'interessamento, allora il programma è installato su c:\program file\......... programmi particolari. Oggi pomeriggio quando torno a casa ti mando l'immagine dell'errore
Ciao

PM  Top
view post Posted on 14/9/2010, 11:45           Quote

Super-Moderator

Group:
SuperMod

Status:

Ciao Puddus ... se non ricordo male sei anche un utente di angels of fire giusto ?? :D

Come ha detto Glesius, il tuo è un problema molto strano che non avevo mai sentito :blink:
Hai provato a disinstallare ed reinstallare il programma oppure a fare un ripristino dello script (vai in "comandi Glesius script" nel menu bar e poi fai rispristino del programma).

Se anche questo non serve, prova a lanciare il globalfind con il comando manuale /globalfind (vedi screenshot):

image

Facci sapere cosa ti compare e magari (come ha detto Glesius) mandaci un immagine dell'errore.

P.S.

Mi viene un dubbio ?!?! Hai per caso messo mano al codice dell'addon Globalfind e modificato qualcosa ??
Te lo chiedo perche' sembrerebbe un errore che proviene proprio dal codice dell'addon in questione.

STELDAMANNNNN !!!

PM Email  Top
view post Posted on 14/9/2010, 15:08           Quote

Member

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (Steldani @ 14/9/2010, 11:45)
Ciao Puddus ... se non ricordo male sei anche un utente di angels of fire giusto ?? :D

Come ha detto Glesius, il tuo è un problema molto strano che non avevo mai sentito :blink:
Hai provato a disinstallare ed reinstallare il programma oppure a fare un ripristino dello script (vai in "comandi Glesius script" nel menu bar e poi fai rispristino del programma).

Se anche questo non serve, prova a lanciare il globalfind con il comando manuale /globalfind (vedi screenshot):

image

Facci sapere cosa ti compare e magari (come ha detto Glesius) mandaci un immagine dell'errore.

P.S.

Mi viene un dubbio ?!?! Hai per caso messo mano al codice dell'addon Globalfind e modificato qualcosa ??
Te lo chiedo perche' sembrerebbe un errore che proviene proprio dal codice dell'addon in questione.

Ciao Steldani, si, sono un 'Little Angel' :D
Forse potreppe bloccare Microsoft Security essential; ho fatto ripristino programma ma non ho risolto e anche con il comando manuale niente. Allego lo screenshot ....
image

Adesso disinstallo Microsoft Security cazz e poi riprovo.
A dopo

PM  Top
view post Posted on 14/9/2010, 15:25           Quote

Member

Group:
Member

Status:

Risolto!!!
Ho provato a reinstallare Glesius e Microsoft security essential mi ha bloccato prima emule poi Globalfind
image

E' stato sufficiente dare il 'consenti' nella finestrella come da immagine per risolvere.
Ciao a tutti e grazie per l'aiuto

PM  Top
view post Posted on 14/9/2010, 15:55           Quote

Super-Moderator

Group:
SuperMod

Status:

Sono contento che hai risolto :B):

Se hai altri dubbi o suggerimenti facci sapere ;)

STELDAMANNNNN !!!

PM Email  Top
6 replies since 13/9/2010, 15:34

Reply