Glesius x Mac

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. felix64
        Like  
     
    .

    User deleted


    come da titolo,farete mai una versione x mac?ho molti amici che non usano winzoz e che sarebbero contenti di poter usufruire di questo soft.Magari ho fatto una richiesta troppo esagerata.
     
    .
  2. Glesius
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao felix64,
    proprio questa sera parlavo di questa cosa con degli amici... che coincidenza!
    A dire il vero inizialmente stavo rpeparando altre due versioni una per linux ed una per mac... dato che utilizzo regolarmente i miei 3 sistemi Windows 7 (e Xp) Snowleopard (mac)n e Ubuntu...
    Veniamo al problema, con lo staff attuale non riesco a lavorare su tre versioni, dato che ci vorrebbero almeno 10 persone ad aiutarmi, altrimenti ci sarebbero bug fastidiosi! La cosa più importante è oltre che a creare anche testare, il chè richiede tempo e persone e dato che il programma è FREE non tutti sono disposti ad aiutare per una cosa messa a disposizione della comunità! (che il più delle volte ti critica e non capisce il tempo che hai perso e le giornate che ci hai dedicato solo per far felici utenti che poi non apprezzano...).
    Ti prometto che la cosa non sarà dimenticata, ma sarà realizzata il girono che il nostro staff si ingradirà... quasi quasi faccio un annuncio sul forum per sapere se ci sono utenti "competenti" "volenterose" che voglio partecipare al progetto del Glesius-IRC.

    Grazie per la proposta, almeno non sono il solo a vaneggiare! :P (scherzo!!!!;))
     
    .
  3. felix64
        Like  
     
    .

    User deleted


    se ci fosse una beta per il mac i miei amici potrebbero fare da betatester ;)
     
    .
  4. Glesius
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perfetto abbiamo delle cavie! image
    Ripeto... cominceremo a pensare al progetto per Mac e Linux quando lo staff si ingrandirà, per ora c'è già molto lavoro per la versione per Windows...

    Grazie ancora felix64! ;)
     
    .
  5. fox651
        Like  
     
    .

    User deleted


    Glesius, ci sono novità per il mondo MAC, farai mai una versione per noi ?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    1,622
    Reputation
    +7
    Location
    genova

    Status
    Offline
    ti rispondo io ,come avrai potuto vedere il progetto è fermo perciò mi dispiace ma per mac non c'è nessun sviluppo -_-
     
    .
5 replies since 23/11/2010, 07:51   1395 views
  Share  
.