IMPORTANTE VERSIONE 3.3.2

Correzione Bug!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Glesius
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa per l'inconveniente, ma abbiamo riscontrato che alcuni utenti (in particolare coloro che utilizzano Windows Xp) hanno problemi relativi alle news e l'aggiornamento dei server...
    Il problema è stato ripristinato, unico inconveniente è necessario scaricare la nuova versione 3.3.2:

    Clicca qui per scaricare Glesius-IRC 3.3.2



    Per gli utenti più esperti ho creato una patch di aggiornamento da scaricare qui:

    Clicca qui per scaricare la Patch 3.3.2



    Procedura per chi vuole inserire la patch: (utenti più esperti... se avete dubbi disinstallate il programma e scaricate la nuova versione!)

    1) Copiare la patch (scaricata) nella cartella in cui è installato il programma "Glesius-IRC" (nome cartella);
    2) Mi raccomando il file va copiato nella directory principale del programma esempio: C:\Program Files (x86)\Glesius-IRC (utenti Windows 7 / Vista) oppure C:\Programmi\Glesius-IRC (utenti Windows Xp);
    3) cliccare sulla patch, vedrete che non accade nulla... attendere circa 1 minuto!
    4) Programma aggiornato perfettamente!

    N.B. Mi raccomando "PRIMA" di installare la patch chiudere il PROGRAMMA GLESIUS-IRC!!!!!!

    Ci scusiamo ancora per l'inconveniente, ma per la fretta di far uscire il programma per Natale... ci siamo persi qualche BuG! :P (l'importante è rimediare! ;))

    Ringrazio tutto lo Staff per la collaborazione in particolare Steldani ed Azek per il loro supporto "tecnico".
    Un ringraziamento particolare ad "innuendofloyd" membro del nostro Staff che ha riscontrato ed ha avvisato per primo dell'errore!!!! :P

    Buon Download a tutti! ;)

    Edited by Viper2000 - 29/12/2010, 12:12
     
    .
  2. giu001sub
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao scusate volevo domandarvi avevo la versione 3.2 e oggi mia chiesto di agiornarlo e lo agiornato alla 3.3 volevo chiedervi se devo scaricare uqualmente questo pachetto che sta qui sopra ed installarlo io uso XP cosa mi conzigliate di fare grazie..
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    1,622
    Reputation
    +7
    Location
    genova

    Status
    Offline
    hai problemi nel funzionamento?
    comunque la patch corregge alcuni errori è sempre bene aggiornare ;)
     
    .
  4. felix64
        Like  
     
    .

    User deleted


    fatemi capire adesso bisogna aggiornare alla 3.3.2?
     
    .
  5. Steldani
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (felix64 @ 29/12/2010, 14:22) 
    fatemi capire adesso bisogna aggiornare alla 3.3.2?

    Se la 3.3 non ti da problemi puoi lasciare quella per il momento. Se invece riscontri dei bug relativi all'aggiornamento dei server posti nella combo della toolbar in alto (dove è stato messo il motore di ricerca Glesius Search per capirci) ti serve aggiornare alla 3.3.2.
    Io ti consiglio comunque di aggiornare perche' abbiamo risolto anche altri piccoli bug.
    ciao. ;)
     
    .
  6. felix64
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Steldani @ 29/12/2010, 14:34) 
    CITAZIONE (felix64 @ 29/12/2010, 14:22) 
    fatemi capire adesso bisogna aggiornare alla 3.3.2?

    Se la 3.3 non ti da problemi puoi lasciare quella per il momento. Se invece riscontri dei bug relativi all'aggiornamento dei server posti nella combo della toolbar in alto (dove è stato messo il motore di ricerca Glesius Search per capirci) ti serve aggiornare alla 3.3.2.
    Io ti consiglio comunque di aggiornare perche' abbiamo risolto anche altri piccoli bug.
    ciao. ;)

    no intendevo ieri c'era la 3.3.1 adesso c'è la 3.3.2?
     
    .
  7. Steldani
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio di disinstallare tutto e mettere direttamente la 3.3.2 o in alternativa se hai istallata la 3.3 puoi usare la pacth 3.3.2, Non saprei dire se va bene lo stesso usare la patch 3.3.2 su una 3.3 precedentemente patchata con il 3.3.1.

    L'unica cosa certa che ti posso dire è che questa versione finale risolve alcuni fastidiosi bug e quindi ti consiglio di istallarla.


     
    .
  8. giu001sub
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    .
  9. toppi65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi...! adesso ci siamo.
    La versione 3.3.2 funziona.Complimenti !!!!!!
    Ciao e grazie.
     
    .
  10. Glesius
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora do una spiegazione altrimenti mi linciate! :P
    Mi rivolgo a tutti, ma in particolare a felix64 che ci segue con assiduità e merita una certa attenzione da parte di tutti noi! ;)

    Per chi ha installato la versione 3.3 può installare la patch 3.3.2 (che è stata rilasciata questa notte)... vi dico che anche chi ha la 3.2 può installare suddetta patch perchè serve ad integrare la parte di codice corretta che va dalla 3.2 alla 3.3 il fatto che abbiamo rilasciato in poco tempo questi "micro" aggiornamenti è dovuto al fatto che alcuni utenti con Windows Xp e con Vista hanno riscontrato dei problemini che però NON sono stati riscontrati con Seven (ottimo sistema!), allora abbiamo deciso di integrare queste parti di codice con una patch... che non crea alcun problema e NON cancella nessun file, ma aggiorna solo gli script! Quindi non vi preoccupate è innocua!
    Nel caso in cui in questi giorni dovessimo rilasciare un ulteriore patch.. ritroverete in questo post o sul sito la nuova versione esempio: 3.3.3... ma non credo ci saranno altre integrazioni o almeno spero! :P

    Abbiamo preferito rilasciare micro aggiornamenti perchè dato che sono veramente piccole correzioni mi sembrava assurdo rilasciare una 3.4...

    Se ci sono altri dubbi non esitate a chiedere sono qui per questo!!! :P
     
    .
  11. felix64
        Like  
     
    .

    User deleted


    chiedo cortesia allora che quando rilasciate patch e aggio minimi come in questi casi,venga specificato il passaggio da una vers. all'altra,mi spiego meglio dalla 3.3.1 alla 3.3.2 non mi ero accorto e non mi ricordavo più della differenza,ho aperto il post perchè ho visto nella 1 pagina che glesius aveva fatto la modifica perchè era datata a ieri alle 12.20 circa.
     
    .
  12. Andy93x
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimeti glesius :) e a quelli che hanno partecipate è ottima qsta versione :)
     
    .
  13. sasamenttt
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve Glesius , felix64 anche ad altri amici ..... voi ci dite a noi ...( Chiedo scusa per l'inconveniente, ma abbiamo riscontrato che alcuni utenti (in particolare coloro che utilizzano Windows Xp) hanno problemi relativi alle news e l'aggiornamento dei server...) io vi posso dire che chiediamo scusa noi a voi x tutte le domande e tutti i problemi che vi diamo sul programma e penso di potermi permettere a nome di tutti di ringraziarvi x tutto il lavoro che fate x noi ,,,,,,grazie grazie siete unici e non e poco , e vi auguro un augurio fine anno e un'altro x un inizio anno meraviglioso anche a tutti gli amici del forum ...auguriiiii
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    1,622
    Reputation
    +7
    Location
    genova

    Status
    Offline
    buon anno anche a sasamenttt :D
     
    .
  15. Glesius
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (felix64 @ 30/12/2010, 07:43) 
    chiedo cortesia allora che quando rilasciate patch e aggio minimi come in questi casi,venga specificato il passaggio da una vers. all'altra,mi spiego meglio dalla 3.3.1 alla 3.3.2 non mi ero accorto e non mi ricordavo più della differenza,ho aperto il post perchè ho visto nella 1 pagina che glesius aveva fatto la modifica perchè era datata a ieri alle 12.20 circa.

    Mi dispiace Felix64, purtroppo nella frenesia di risolvere i problemi e di aggiornarli il prima possibile, non ho pensato di creare un nuovo post... la prossima volta non lo dimenticherò! :P

    Grazie "sasamenttt" per la comprensione :P il periodo natalizio e di fine anno sono i più duri per rilasciare una nuova versione... GRAZIE per il sostegno non ci dispiace anzi ci SERVE! :P

    Buon Anno!! :P
     
    .
33 replies since 28/12/2010, 01:42   1678 views
  Share  
.