I dowlnoad dopo un po' si bloccano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silviav
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, da qualche tempo (circa 3 settimane) mi succede che il download dei file parte regolarmente ma dopo un po' (circa 7 8 minuti) si ferma con il messaggio messaggio tasferimento non completato .... questi mi succede per più canali. Avete qualche suggerimento?
    Grazie mille
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    1,622
    Reputation
    +7
    Location
    genova

    Status
    Offline
    ciao Silviav,la risposta non è semplice perche i motivi possono essere vari.
    se scarichi dalla rete hai problemi simili? :rolleyes:
    che gestore hai...non è che ti limita la banda su certe applicazioni? -_-
    hai provato a disabilitare l'antivirus e a scaricare?
    hai provato a disabilitare il firewal?
    comincia a fare qualche prova e sappi dire con che risultati. :)
    ciao
     
    .
  3. Silviav
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angelo46 @ 9/3/2011, 14:20) 
    ciao Silviav,la risposta non è semplice perche i motivi possono essere vari.
    se scarichi dalla rete hai problemi simili? :rolleyes:
    che gestore hai...non è che ti limita la banda su certe applicazioni? -_-
    hai provato a disabilitare l'antivirus e a scaricare?
    hai provato a disabilitare il firewal?
    comincia a fare qualche prova e sappi dire con che risultati. :)
    ciao

    Grazie Angelo46 ti do le prime indicazioni: 1 ) non rilevo problemi particolari a scaricare dalla rete - 2) come gestore ho Infostrada non ho provato a disattivare nè l'antivirus nè il firewall dato che fino a poco tempo fa non avevo problemi
     
    .
  4. Glesius
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Silviav,
    dato che non possiamo sapere se è la connessione il problema, prova a fare un tentativo scaricando i file con il nostro "NewAutoDownload", qual'è la differenza? Semplice se cade la connessione del file che stai scaricando, il programma automaticamente riprende il download... in questo modo possiamo capire se è un problema di connessione... perchè nel momento in cui riprende il download vorrà dire che hai avuto una perdita di dati e quindi di connessione ad internet! E' ovvio che cmq questa mia risposta non può avere certezza matematica, dato che dovrei fare test sul tuo pc e la tua connessione... però se dovesse funzionare, risolveresti il probelma dei download.
    Leggi la nostra guida per l'auto downlaod qui:
    www.glesius.it/Guide/newautodownload.htm

    Ciao e tienici aggirnati! :P
     
    .
  5. sblaglas
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io ho lo stesso problema quando scarico da alcuni chan, ma credo che il problema sia solo nella velocità di download. Alcuni chan infatti richiedono una velocità minima di 50 Kb/s per tenerti aperto il dowload. Se la linea non permette questa velocità ti staccano e ti viene fuori questa comunicazione:

    image
     
    .
  6. Imbesuito
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    E' vero, succede anche a me e dovrebbe essere solamente una questione di velocità minima del canale che dopo un po si blocca...... si può provare con un altro!! ;)
     
    .
  7. EnZuCcIo
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo si puo provare con un altro file...lo carica nella coda dei file richiesti...pero nn dimentichiamo che la regola di irc e nn savraccaricare file in download...seno le cosidette shell(dove sono i file che prelevate) tendono automaticamente a rallentare ho addirittura a mettervi in posizione di coda quindi attendete che parta il download dp aver richiesto il file...

    Ps vi ricordo cmq che le SHELL hanno banda limitata su di una velocità MAX e avvolte facendo troppe richieste ci possono essere controlli fatti da founder ho da settaggi fatti sui dedicati che gestiscono le shell che nn permettano il download e cessano in automatico i download in sovraccarico e a bassa velocità...

    EnZuCcIo
     
    .
  8. bob8
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche a me da lo stesso errore ma solo in una net
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    1,622
    Reputation
    +7
    Location
    genova

    Status
    Offline
    ma il problema quando si è presentato,dopo aver installato qualcosa ?hai cambiato gestore ? se niente ditutto questo prova a scaricare questo file e segui le istruzioni allegate
     
    .
  10. til68069
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prova a verificare su questo sito il tuo Download e Upload:
    My Speed Test - Test Velocità Connessione Internet
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    dopo poco tempo che parte il download mi si blocca e appare un punto interrogativo e anche bloccandolo e facendolo ripatire non succede niente mi potete aiutare?
     
    .
10 replies since 9/3/2011, 13:53   1907 views
  Share  
.