Aiuto: non apre il programma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annac.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    innanzitutto complimenti per il forum. Ho appena seguito alcune vostre direttive ed ho scaricato l'ultima versione di glesius 3.4., l'ho eseguito da amministratore (perchè possiedo windows 7) ed una volta completata l'istallazione, apro il programma e mi appare una finestra con: "registra" o "continua".
    E faccio continua.

    Dopo di che, ne esce un'altra con scritto:
    "it looks like have been using mirc for 42 days, which is beyond the evaluation period. If you like mirc please register yout copy. You can register with a discount right now by clicking here"

    e mi da due opzioni: "registra" o "esci"
    se faccio il primo mi dice di registrare il prodotto e pagarlo, mentre se faccio esci si chiude il programma.

    Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie 1000 ;)
     
    .
  2. Glesius
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti per il messaggio, preciso e coinciso! ;)
    Non ti preoccupare non è un problema, la registrazione che ti chiede è del mIRC che come sai (o non sai fa lo stesso) dopo 30 giorni richeide l'acquisto... altrimenti ti da ogni volta che apri il progrmama un avviso.. avviso che non fa nulla e quindi è innocuo...
    Ora fai una prova quando apri il programma clicca (nella scelta iniziale: Registra o Continua) su Registra, non dovrebbe chiederti pagamenti o cose simili, ma dovrebbe semplicemente registrarti il programma, successivamente dovrebbe comparirti ogni volta che apri un avviso dove farai o continua o annulla...
    Fammi sapere... (io purtroppo l'ho fatto molto tempo fa e non ricordo di preciso, però è giunto il momento di ricordarlo di nuovo, anche per altri utenti che avranno lo stesso problema! ;)

    Ciao
     
    .
  3. mareant
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Glesius @ 16/4/2011, 21:13) 
    Complimenti per il messaggio, preciso e coinciso! ;)
    Non ti preoccupare non è un problema, la registrazione che ti chiede è del mIRC che come sai (o non sai fa lo stesso) dopo 30 giorni richeide l'acquisto... altrimenti ti da ogni volta che apri il progrmama un avviso.. avviso che non fa nulla e quindi è innocuo...
    Ora fai una prova quando apri il programma clicca (nella scelta iniziale: Registra o Continua) su Registra, non dovrebbe chiederti pagamenti o cose simili, ma dovrebbe semplicemente registrarti il programma, successivamente dovrebbe comparirti ogni volta che apri un avviso dove farai o continua o annulla...
    Fammi sapere... (io purtroppo l'ho fatto molto tempo fa e non ricordo di preciso, però è giunto il momento di ricordarlo di nuovo, anche per altri utenti che avranno lo stesso problema! ;)

    Ciao

    Anche io ho lo stesso problema di Annac. dopo che clicco su registra però mi indirizza automaticamente al sito di mirc per effettuare l'acquisto..se invece faccio ignora mi chiede di compilare i vari campi con email,nome,ecc...credo per la registrazione.Come mi comporto .Grazie di cuore.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    1,622
    Reputation
    +7
    Location
    genova

    Status
    Offline
    ciao .
    (se invece faccio ignora mi chiede di compilare i vari campi con email,nome,ecc...credo per la registrazione.Come mi comporto )
    è questa la finestra che dici.
    catturawx.th
    se si metti solo il nick dove ho cancellato il mio e volendo anche un nick secondario e connetti,dovrebbe andare
     
    .
  5. castos93
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve raga , da qualche giorno anche io ho lo stesso problema, apro e esce registra o continua e clikko su continua..... prima rifaceva registra continua , cliccavo su continua e entravo e tutto bene, ora invece mi esce solo registra esci , e se clicco su registra mi porta sul sito per comprare , non so come fare
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    1,622
    Reputation
    +7
    Location
    genova

    Status
    Offline
    ciao casto tu non devi comperare niente,fai cosi disinstalla il glesius "se hai dei file scaricati salvateli" disinstallato il glesius cancella anche la cartella glesius in C:-programmi.
    reinstalla il glesius (https://sourceforge.net/projects/glesius/)una volta installato segui queste istruzioni di questo file (www.mediafire.com/download/dahox27s0z0n8ue/agg+glesius.zip ) vedrai che poi funziona.
     
    .
5 replies since 16/4/2011, 17:33   2293 views
  Share  
.