Ringraziamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MONDO63
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti e sopratutto un grazie enorme allo Staff che sta lavorando "da Dio!"
    Questa mattina(come ogni giorno) ho avviato GLESIUS per "abusarne" ed ho fatto l'Aggiornamento: fantastico! Tutto funge come e meglio di prima,anche con Ubuntu!
    State facendo un lavoro Fantastico e vi ringrazio! Era qualche settimana che il programma andava ma "zampettando"...alcune ricerche lentissime, tante con errore (assurdo!) Bot sui canali e velocità bassa...Questa mattina,appena fatto l'aggio, ho riprovato una ricerca che tentavo da giorni senza esito (ma ogni volta con esiti diversamente negativi)ed al primo colpo "Il prato è fiorito!!" :D
    Se il Buongiorno si vede dal mattino, Ragazzi...BUON BUONGIORNO! :D :D Ciao.

    P.S.:...non sono ancora riuscito a capire come limitare le velocità di Downl ed Uplo...
     
    .
  2. Glesius
        Like  
     
    .

    User deleted


    MONDO63 ti ringrazio tanto a nome dello Staff, mi fa piacere che ci siano anche post come il tuo che danno la voglia di andare avanti e fare di più! :D
    Grazie per aver creduto in noi, cercheremo di fare ancora meglio!!! :P

    Ciao e ricorda siamo a disposizione per qualsiasi informazione o aiuto!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    31
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    che dire: grazie grazie grazie
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    98
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    stupendo lavoroooo Glasius...:D :D fantastico...che altro dire....braviiiiiiiiiiiii
     
    .
  5. Glesius
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh ci tengo a precisare che è grazie a Steldani se il progetto sia rinato e si stia rinnovando! :) (ovviamente i meriti vanno a tutto lo Staff!) Angelo46: Santo Subito!!!
    Grazie!!!! :woot:

     
    .
4 replies since 17/6/2012, 11:11   101 views
  Share  
.