-
| .
|
Member
- Group
- Member
- Posts
- 83
- Reputation
- 0
- Location
- Cagliari
- Status
- Offline
|
|
Salve, ho acceso Glesius e ho fatto una richiesta di file, mi dice "hai un trasferimento DCC in attesa, setta il tuo client per ricevere il trasferimento", ma non ho scaricato ancora niente, non so cosa devo settare, ho provato a spengere e a riaccendere, ma niente, mi puoi dire cosa devo fare? Grazie
|
|
| .
|
-
| .
|
Active Member
- Group
- Member
- Posts
- 1,622
- Reputation
- +7
- Location
- genova
- Status
- Offline
|
|
ciao gigi io rifarei tuttu da zero. disinstalla il glesius scaricA QUESTO FILE www.mediafire.com/download/ypvi25ycvkkj7by/GlobalFind.zip reinstalla il glesius (installalo come amministratore)fatto l'installazione non aprire il glesius vai nella cartella di installazione C:programmi-glesius crow script aprila troverai dentro "Globalfind"metti dentro il file che hai scaricato e sostituiscilo a quello esistente, se hai windows vista/windows7 o windows8 vai sul desktop tastodestro sull'icona glesius /proprietà /compatibilità e metti la spunta su esegui come amministratore.
P.S se hai dei file nella cartella dawnload mirc salvateli sennò vanno persi ciao
|
|
| .
|
1 replies since 18/3/2014, 09:51 1361 views
.