Help me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. felix67
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve ho da poco istallato glesius, dopo aver usato in maniera egregia xdccmule, tutto ok se nn fosse x :
    - continui crash, che cmq si risolvono riavviando il programma,
    - inoltre spesso alcune finestre o barre si sovrappongono su altre.
    - Chiedevo inoltre se il global find è lo stesso di xdccmule.
    Inoltre mi avvisa della nuova versione GlobalF 0.7.1 ma nn lo fa in modo automatico, solo manualmente e una volta caricato l'addon mi sostituisce la globalfind con quella di xcddmule, cambia poco pero'!!!!
    - dopo avviato Glesius mi esce questo mess "Sei Bandito dal chan #glesius.ff/staff.
    grazie in anticipo
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    1,622
    Reputation
    +7
    Location
    genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (felix67 @ 29/3/2014, 16:06) 
    salve ho da poco istallato glesius, dopo aver usato in maniera egregia xdccmule, tutto ok se nn fosse x :
    - continui crash, che cmq si risolvono riavviando il programma,
    - inoltre spesso alcune finestre o barre si sovrappongono su altre.
    - Chiedevo inoltre se il global find è lo stesso di xdccmule.
    Inoltre mi avvisa della nuova versione GlobalF 0.7.1 ma nn lo fa in modo automatico, solo manualmente e una volta caricato l'addon mi sostituisce la globalfind con quella di xcddmule, cambia poco pero'!!!!
    - dopo avviato Glesius mi esce questo mess "Sei Bandito dal chan #glesius.ff/staff.
    grazie in anticipo

    ciao felix
    cominciamo con questo:


    disinstalla il glesius scaricA QUESTO FILE www.mediafire.com/download/ypvi25ycvkkj7by/GlobalFind.zip
    reinstalla il glesius (installalo come amministratore)fatto l'installazione non aprire il glesius vai nella cartella di installazione C:programmi-glesius crow script aprila troverai dentro "Globalfind"metti dentro il file che hai scaricato e sostituiscilo a quello esistente, se hai windows vista/windows7 o windows8 vai sul desktop tastodestro sull'icona glesius /proprietà /compatibilità e metti la spunta su esegui come amministratore.
    poi il globalfind credo che sia lo stesso però ti diei di non aggiornarlo a mè dava problemi, per quanto riguarda "Sei Bandito dal chan #glesius.FF/STAFF".è perche è un canale riservato allo staff,anche se lo staff in questo momento sono solo io :)
     
    .
1 replies since 29/3/2014, 16:06   185 views
  Share  
.