Mettere un nuovo server?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. decatron
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, allora ho scaricato glesius, quando metto cerca mi da la possibilità di trovare i vari server ecc.. tuttavia in OpenJoke non c'è il server ARES (che mi è stato caldamente consigliato), allora ho provato a premere su in alto a sinistra lista canali, e metto scarica canali e poi mi appare tra i vari canali ares, riessco ad andare sulla chat. da li come faccio a salvarlo, in modo che poi ares mi appare nella lista di ricerca?! grazie.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    1,622
    Reputation
    +7
    Location
    genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (decatron @ 13/4/2014, 04:11) 
    Salve ragazzi, allora ho scaricato glesius, quando metto cerca mi da la possibilità di trovare i vari server ecc.. tuttavia in OpenJoke non c'è il server ARES (che mi è stato caldamente consigliato), allora ho provato a premere su in alto a sinistra lista canali, e metto scarica canali e poi mi appare tra i vari canali ares, riessco ad andare sulla chat. da li come faccio a salvarlo, in modo che poi ares mi appare nella lista di ricerca?! grazie.

    non credo sia possibile modificare il database dei server è una cosa che può fare solo chi ha scritto il programma (steldani-glesius) ma purtroppo al momento non sono disponibili :sick: perche la modifica và fatta sul server.
    comunque se vai sul glesius ,stumenti/opzioni//server ci sono tutti i server ma non credo tu possa aggiungere ares,vedi tu prova a smanettare :)
     
    .
  3. decatron
        Like  
     
    .

    User deleted


    un mio amico ha glesius e lui ha ares tra i server di base, come faccio a scaricare quindi un glesius con ares come server di base? :P
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    1,622
    Reputation
    +7
    Location
    genova

    Status
    Offline
    l'unico glesius regolare è questo http://sourceforge.net/projects/glesius/
    senò chiedi al tuo amico dove lo ha scaricato confuzzled
     
    .
3 replies since 13/4/2014, 03:11   157 views
  Share  
.