Alcune domande.........

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. johnnynitro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho scaricato il programma glesius-crew dal dvd della rivista Winmagazine(numero 191),non da sito glesius e mi dice che il porgramma e' compatibile con Windows vista e Windows 7, a me sembra di avere Windows 8 pero'.Prima domanda:
    come faccio a capire che versione di Windows ho?

    Un altro problema e' che dopo l'installazione del programma dal dvd non mi connette al server,pure se metto connetti non si connette e dove si incomincia la ricerca dei file?(ho copilato solo la sezione dove dice nome username e secondo username e email,solo quella).
    Inizialmente nell'installazione poi mi si diceva che per un utilizzo ottimale del programma dovevo scrivere gleisus-irc e qualcos altro che ora non ricordo in un url apposito e non ricordo dove pero'.
    Insomma per iniziare ad usare al meglio il programma potendo cercare qualunque tipo di file come devo fare?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    1,622
    Reputation
    +7
    Location
    genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (johnnynitro @ 30/6/2014, 14:46) 
    Ho scaricato il programma glesius-crew dal dvd della rivista Winmagazine(numero 191),non da sito glesius e mi dice che il porgramma e' compatibile con Windows vista e Windows 7, a me sembra di avere Windows 8 pero'.Prima domanda:
    come faccio a capire che versione di Windows ho?

    Un altro problema e' che dopo l'installazione del programma dal dvd non mi connette al server,pure se metto connetti non si connette e dove si incomincia la ricerca dei file?(ho copilato solo la sezione dove dice nome username e secondo username e email,solo quella).
    Inizialmente nell'installazione poi mi si diceva che per un utilizzo ottimale del programma dovevo scrivere gleisus-irc e qualcos altro che ora non ricordo in un url apposito e non ricordo dove pero'.
    Insomma per iniziare ad usare al meglio il programma potendo cercare qualunque tipo di file come devo fare?

    ALLORA SE VAI SU "PANNELLO DI CONTROLLO"/SISTEMA,VEDI che versione hai di windows.
    poi se vuoi che ti funzioni fai cosi,lascia perdere il dvd e scarica il glesius da qui http://sourceforge.net/projects/glesius/ poi disinstalla il glesius scaricA QUESTO FILE www.mediafire.com/download/ypvi25ycvkkj7by/GlobalFind.zip
    reinstalla il glesius (installalo come amministratore)fatto l'installazione non aprire il glesius vai nella cartella di installazione C:programmi-glesius crow script aprila troverai dentro "Globalfind"metti dentro il file che hai scaricato e sostituiscilo a quello esistente, con windows8 vai sul desktop tastodestro sull'icona glesius /proprietà /compatibilità e metti la spunta su esegui come amministratore e metti esegui in modalità windows 7 oppure vista . a mè funziona con wind.8.1
    sappimi dire :)
     
    .
  3. johnnynitro1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho controllato,il mio e' Windows 8.1 quindi come il tuo,quindi ora per prima cosa disinstallo il programma che ho scaricato dal dvd giusto?
    E poi incomincio a fare queste operazioni che mi hai suggerito.
     
    .
  4. johnnynitro1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ce' un problema pero':Quando vado sul primo link per scaricare glesius screw il mio antivirus McAfee mi dice che il download non e' sicuro e non me lo fa scaricare,come posso fare?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    1,622
    Reputation
    +7
    Location
    genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (johnnynitro1 @ 1/7/2014, 12:09) 
    Ce' un problema pero':Quando vado sul primo link per scaricare glesius screw il mio antivirus McAfee mi dice che il download non e' sicuro e non me lo fa scaricare,come posso fare?

    si c'è qualche antivirus che non lo digerisce,ma ti posso assicurare che è un falso positivo,disabilita l'antivirus il tempo di scaricare e installare poi lo riattivi e se riattivandolo ti trova qualcosa fai cancellare tranqillamente lo script funziona lo stesso
     
    .
4 replies since 30/6/2014, 13:46   102 views
  Share  
.