maAfee non mi fa scaricare glesius-crew....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. johnnynitro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando metto il link per scaricare gleisus-crew ome mi avevate consigliato nell' altro post non me lo fa scaricare il mio antivirus McAfee,c'e' un altro link diverso per poterlo scaricare?
    Il link e' quello che mi avevate dato nell'altra discussione sempre in questo forum che si intitolava "alcune domande".
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    1,622
    Reputation
    +7
    Location
    genova

    Status
    Offline
    allora se tu disabiliti l'antivirus e scarichi da qui http://sourceforge.net/projects/glesius/ come da immagine
     
    .
  3. johnnynitro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dovrei disinstallarlo,non posso perché mio padre ha atto l'abbonamento a questo antivirus.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    1,622
    Reputation
    +7
    Location
    genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (johnnynitro @ 8/7/2014, 14:26) 
    Dovrei disinstallarlo,non posso perché mio padre ha atto l'abbonamento a questo antivirus.

    ci deve essere la possibilità di disattivarlo momentaneamente :(

    McAfee AntiVirus
    Accedere alla barra di sistema nell'angolo in basso a destra e cercare questo à Immagine inserita simbolo.

    Click destro del mouse -> scegliere " Exit ".
    Un popup vi avviserà che la protezione verrà disattivata. Fare clic su " Yes "per disattivare la protezione antivirus.
     
    .
  5. johnnynitro
        Like  
     
    .

    User deleted


    No,non c'e' possibilita' di uscita dal programma,con tutto che l'abbonamento di un mese di prova e' scaduto continua ad essere attivo e non si disattiva ne si esce,non c'e' scritto da nessuna parte exit.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    1,622
    Reputation
    +7
    Location
    genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (johnnynitro @ 8/7/2014, 14:35) 
    No,non c'e' possibilita' di uscita dal programma,con tutto che l'abbonamento di un mese di prova e' scaduto continua ad essere attivo e non si disattiva ne si esce,non c'e' scritto da nessuna parte exit.

    McAfee AntiVirus
    Accedere alla barra di sistema nell'angolo in basso a destra e cercare questo à Immagine inserita simbolo.

    Click destro del mouse -> scegliere " Exit ".
    Un popup vi avviserà che la protezione verrà disattivata. Fare clic su " Yes "per disattivare la protezione antivirus.
     
    .
  7. johnnynitro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nn riesco a capire,cosa e' questa ' immagine inserita simbolo,che significa?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    1,622
    Reputation
    +7
    Location
    genova

    Status
    Offline
    il simbolo del mcfee in fondo a destra
     
    .
  9. johnnynitro
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho capiuto,il simbolo sotto in fondo a destra,pero' e' solo un immagine se ci clicchi sopra non succede nulla,vicino poi ce' scritto info su e di da le info del programma e poi mappa delle minacce vicino,ma exit non lo vedo.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    1,622
    Reputation
    +7
    Location
    genova

    Status
    Offline
    ci clikki don il destro?
     
    .
  11. johnnynitro
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok ora ho disinstallato proprio il programma cosi sono libero di scaricarlo e di iniziare quella procedura per usare al meglio glesius irc,poi se c'e' qualche problema nella procedura ti faccio sapere in un nuovo topic.

    con tutto he ho tolto l'antivrus ce' un filtro smartscreen che lo stesso mi impedisce di fare quel download ma allora deve essere pericoloso sto download,c'e' qualche virus allora?Lo stesso non me lo fa scaricare
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    1,622
    Reputation
    +7
    Location
    genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (johnnynitro @ 9/7/2014, 11:53) 
    ok ora ho disinstallato proprio il programma cosi sono libero di scaricarlo e di iniziare quella procedura per usare al meglio glesius irc,poi se c'e' qualche problema nella procedura ti faccio sapere in un nuovo topic.

    con tutto he ho tolto l'antivrus ce' un filtro smartscreen che lo stesso mi impedisce di fare quel download ma allora deve essere pericoloso sto download,c'e' qualche virus allora?Lo stesso non me lo fa scaricare

    non c.è nessun virus.
    Disattivare il Filtro SmartScreen
    Il filtro SmartScreen può essere disattivato tramite le Opzioni Internet di Internet Explorer. Andiamo in Opzioni Internet, facciamo click su Strumenti> Opzioni Internet e passiamo alla scheda Sicurezza.
    Selezionare l’area Internet e clickiamo su Livello personalizzato. Si apre una nuova finestra con un sacco di opzioni da configurare. Scorriamo in fondo fino a quando troviamo “Usa Filtro SmartScreen“, che è abilitato di default. Selezioniamo disabilita e premiamo OK.
    È necessario confermare le modifiche. Ciò consente di disattivare il filtro SmartScreen in modo che nessun sito Web visitato e le informazioni del computer siano inviatee a Microsoft.
    E ‘anche possibile disattivare il filtro di SmartScreen cliccando sul link nella barra degli strumenti di sicurezza di Internet Explorer e selezionando Filtro SmartScreen> Disattiva Filtro SmartScreen . Questa opzione può essere utilizzata anche per controllare i siti manualmente.
    se poi pensi che in 6000 utenti abbiano preso un virus e se lo tengono senza lamentarsi fai come vuoi di piu non sò cosa dirti.
     
    .
  13. johnnynitro
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho disattvato filtro smart screen ora pero ho reinstallato l'antivirus, pero' provo senza il filtro e vedo se me lo scarica.
     
    .
12 replies since 8/7/2014, 12:55   112 views
  Share  
.