finalmente sono riuscito a scaricare glesius-screw

spiegatemi bene la procedura.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. johnnynitro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi incollo la procedura che mi avevate spiegato nell'altro topic per usare al melgio glesius-crew irc:

    "scarica il glesius da qui http://sourceforge.net/projects/glesius/ poi disinstalla il glesius scaricA QUESTO FILE www.mediafire.com/download/ypvi25ycvkkj7by/GlobalFind.zip
    reinstalla il glesius (installalo come amministratore)fatto l'installazione non aprire il glesius vai nella cartella di installazione C:programmi-glesius crow script aprila troverai dentro "Globalfind"metti dentro il file che hai scaricato e sostituiscilo a quello esistente, con windows8 vai sul desktop tastodestro sull'icona glesius /proprietà /compatibilità e metti la spunta su esegui come amministratore e metti esegui in modalità windows 7 oppure vista . a mè funziona con wind.8.1
    sappimi dire :)"

    Una cosa che non ho capito:io ho scaricato il file glesius,poi che devo fare?Devo installarlo e poi disinstallarlo per poi scaricare su mediafire,questo non ho capito,devo solo scaricarlo il file(che ho gia fatto)o anche installarlo per poi disinstallarlo?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    1,622
    Reputation
    +7
    Location
    genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (johnnynitro @ 10/7/2014, 15:13) 
    Vi incollo la procedura che mi avevate spiegato nell'altro topic per usare al melgio glesius-crew irc:

    "scarica il glesius da qui http://sourceforge.net/projects/glesius/ poi disinstalla il glesius scaricA QUESTO FILE www.mediafire.com/download/ypvi25ycvkkj7by/GlobalFind.zip
    reinstalla il glesius (installalo come amministratore)fatto l'installazione non aprire il glesius vai nella cartella di installazione C:programmi-glesius crow script aprila troverai dentro "Globalfind"metti dentro il file che hai scaricato e sostituiscilo a quello esistente, con windows8 vai sul desktop tastodestro sull'icona glesius /proprietà /compatibilità e metti la spunta su esegui come amministratore e metti esegui in modalità windows 7 oppure vista . a mè funziona con wind.8.1
    sappimi dire :)"

    Una cosa che non ho capito:io ho scaricato il file glesius,poi che devo fare?Devo installarlo e poi disinstallarlo per poi scaricare su mediafire,questo non ho capito,devo solo scaricarlo il file(che ho gia fatto)o anche installarlo per poi disinstallarlo?

    allora,il glesius lo hai scaricato,scarica quel file su mediafree www.mediafire.com/download/ypvi25ycvkkj7by/GlobalFind.zip a questo punto se lo hai ancora installato disinstalla il glesius,reinstalla il glesius (installalo come amministratore)fatto l'installazione non aprire il glesius vai nella cartella di installazione C:programmi-glesius crow script aprila troverai dentro "Globalfind"metti dentro il file che hai scaricatoda mediafire e sostituiscilo a quello esistente.
    con windows8 vai sul desktop tastodestro sull'icona glesius /proprietà /compatibilità e metti la spunta su esegui come amministratore e metti esegui in modalità windows 7 oppure vista .
     
    .
  3. johnnynitro2
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ci siamo spiegati,tu quando dici se lo hai ancora installato intendi il glesius preso dal dvd?Io quello ormai l'ho tolto da parecchio,ora ho scaricato il glesius-crew da quel sito,source....ch mi avevate consigliato,quindi ora ho il file non installato di gleius-crew,devo installarlo?O andare prima su mediafire?Oppure devo installarlo e poi disinstallarlo glesius?Questo passaggio non ho capito.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    1,622
    Reputation
    +7
    Location
    genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (johnnynitro2 @ 10/7/2014, 20:50) 
    non ci siamo spiegati,tu quando dici se lo hai ancora installato intendi il glesius preso dal dvd?Io quello ormai l'ho tolto da parecchio,ora ho scaricato il glesius-crew da quel sito,source....ch mi avevate consigliato,quindi ora ho il file non installato di gleius-crew,devo installarlo?O andare prima su mediafire?Oppure devo installarlo e poi disinstallarlo glesius?Questo passaggio non ho capito.

    allora scarica il file su mediafire.
    installa il glesius se hai (Vista/seven/win 8 per installalo vai sull'icona di installazione con il tasto destro e clicca avvia come amministratore)
    installato il glesius lo chiudi e vai nella catella dove è installato il glesius"C:/programmi/glesius globalfind"apri la cartella globalfind e mettici dentro il file scaricato da mediafire ti dirà che esiste già e se vuoi sostituire quello esistente,dai si.
    vai sul desktop e apri il glesius vedrai che funziona.
    ciao
     
    .
  5. johnnynitro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok ora ho capito,ora provo a farlo,poi ti faccio sapere sempre su questo topic,ciao.

    ho appena finito la procedura,pero' quando ho messo il file di mediafire nella cartella globalfind,pero' non mi ha detto che gia' c'era e se volevo sostituirla ma se volevo eseguirla come amministratore e io ho messo si,poi ho aperto glesius sul desktop e mi ha detto che la registrazione a mirc e' avvenuta con successo,poi mi ha aperto la schermata dove si mette username,name che gia' c'erano e poi ho chiuso.Ora vorrei capire se e' andata bene e come posso iniziare ad usarlo per scaricare file di qualunque tipo?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    1,622
    Reputation
    +7
    Location
    genova

    Status
    Offline
    ma lo hai scompattato prima di mettero nella cartella globalfind.

    diciamo che quasi tutto ;)
     
    .
  7. johnnynitro3
        Like  
     
    .

    User deleted


    No non mi avevi detto di scompattarlo,l'ho messo cosi come stava sul desktop,il setup del programma in globalfind e non ha detto che gia' c'era e quindi di doverlo sostituire,mi ha chiesto solo di volerlo mettrere come amministratore e ho messo si.
    E' andato tutto come doveva andare o c''e qualcosa di sbagliato?E come posso iniziare ad usarlo il programma per cercare file?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    1,622
    Reputation
    +7
    Location
    genova

    Status
    Offline
    si una mia dimenticanza,vai nella cartella globqal find dove hai messo quel file compresso,estrailo dentro la cartella globalfind e cancella quello compresso.
    fatto questo puoi iniziare ad usarlo
     
    .
  9. johnnynitro4
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se clicco sul file setup scaricato da mediafire nella cartella globalfind con il tasto destro come mi hai detto tu non esce la parola estrai,le parole che escono sono queste,due con il programma Winzip che sono:comprimi e condividi oppure aggiungi all'archivio zip oppure configura,poi siccome ho installato il programma per pulire il pc glary utilities mi compaiono queste 4 voci relative a questo programma che sono: split,encrypt,wipe or defrag with glary utilities.
    poi esce la parla ,la prima delle elnco "apri",forse questa intendevi?Estrai non c'e' proprio.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    1,622
    Reputation
    +7
    Location
    genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (johnnynitro4 @ 15/7/2014, 14:45) 
    Se clicco sul file setup scaricato da mediafire nella cartella globalfind con il tasto destro come mi hai detto tu non esce la parola estrai,le parole che escono sono queste,due con il programma Winzip che sono:comprimi e condividi oppure aggiungi all'archivio zip oppure configura,poi siccome ho installato il programma per pulire il pc glary utilities mi compaiono queste 4 voci relative a questo programma che sono: split,encrypt,wipe or defrag with glary utilities.
    poi esce la parla ,la prima delle elnco "apri",forse questa intendevi?Estrai non c'e' proprio.

    allora te lo metto già scompattato :http://www.mediafire.com/download/arzu9y2c9aqg5oe/GlobalFind.mrc scarica questo e mettilo nella cartella globalfind e sostituisci quello esistente
     
    .
  11. johnnynitro5
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando lo scarico da questo link che mi hai dato sul desktop mi esce un file bianco,senza nessuna scritta,non credo abbia fatto bene il download.Se pure lo metto in Winzip non mi esce la parola estrai,escono altre cose,come se non fosse un programma.Infatti e' un file piccolo,misura solo 74 Kb,perche succede questo?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    1,622
    Reputation
    +7
    Location
    genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (johnnynitro5 @ 16/7/2014, 14:22) 
    Quando lo scarico da questo link che mi hai dato sul desktop mi esce un file bianco,senza nessuna scritta,non credo abbia fatto bene il download.Se pure lo metto in Winzip non mi esce la parola estrai,escono altre cose,come se non fosse un programma.Infatti e' un file piccolo,misura solo 74 Kb,perche succede questo?

    deve essere 75 KB mettilo nella caretella globafind come detto in precedenza
     
    .
  13. johnnynitro6
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma quindi fammi capire:devo mettere questo da 75 kb e togliere quello grande che c'era prima?Quello grande di prima lo devo cancellare proprio o me lo devo tenere?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    1,622
    Reputation
    +7
    Location
    genova

    Status
    Offline
    apri la cartella globalfind su c:programmi glesius metti dentro questo file di 75KB e ti dirà che esiste già tu lo fai sostituire :angry:
     
    .
  15. johnnnitro
        Like  
     
    .

    User deleted


    No,non mi dice di sostituirlo,mi dice di volerlo mettere come amministratore e ho messo si,ma pur essendoci nella cartella globalfind gia' il file del setup cmq non mi dice sostituirlo.
     
    .
27 replies since 10/7/2014, 14:13   791 views
  Share  
.