Film muti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cosimino79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciaoo a tutti ragazzi questa è la prima volta che scrivo in questo forum....!!!!vorrei un informazione riguardante i film!!ne ho scaricati tanti, ma la maggior parte sono senza linguaggio cioè mi spiego meglio, non si sente la voce ma tutto il resto perfettamente compreso Audio ed effetti speciali Xfetti ma la voce zero!!non so da cosa dipende forse xche sono nuove uscite??comunque mi è capitato anke con film più vecchi.grazie a tutti!!!!!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    1,622
    Reputation
    +7
    Location
    genova

    Status
    Offline
    cosa molto strana , che lettore usi? hai provato ad aprirli con vlc?
     
    .
  3. cosimino79
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angelo46 @ 22/8/2015, 23:15) 
    cosa molto strana , che lettore usi? hai provato ad aprirli con vlc?

    Buongiorno!!si ho vlc aggiornato infatti credevo ankio fosse quello,comunque è un peccato xche su 5 film che scarico 4 li cancello!!che nervi x favore aiutatemi a risolvere questo problema vi ringrazio anticipatamente :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    1,622
    Reputation
    +7
    Location
    genova

    Status
    Offline
    ascolta non penso sia il programma comunque prova cosi :

    disinstalla il glesius scaricA QUESTO FILE www.mediafire.com/download/ypvi25ycvkkj7by/GlobalFind.zip
    reinstalla il glesius (installalo come amministratore)fatto l'installazione non aprire il glesius vai nella cartella di installazione C:programmi-glesius crow script aprila troverai dentro "Globalfind"metti dentro il file che hai scaricato e scompattato ti dirà che esiste già se vuoi sostiituirlo a quello esistente,dille di si
    con windows8 vai sul desktop tastodestro sull'icona glesius /proprietà /compatibilità e metti la spunta su esegui come amministratore
    se hai dei file scaricati salvateli senò vanno persi
     
    .
3 replies since 20/8/2015, 13:53   60 views
  Share  
.