problemi con Win 10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fabio Galli2
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho aggiornato a win 10 e reinstallato Glesius . non mi funzionano più le barre NEWS e i programmi di utility tipo FILMUP... ho provato anche in varie modalità compatibili ...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    1,622
    Reputation
    +7
    Location
    genova

    Status
    Offline
    ciao fabio
    prima di tutto che antivirus hai? se non hai il defender della microsoft installa un altro antivirus che automaticamente ti disabilita il defender senò il glesius non funziona.
    detto questo fai cosi:
    scarica questo file www.mediafire.com/download/ypvi25ycvkkj7by/GlobalFind.zip
    reinstalla il glesius (installalo come amministratore)fatto l'installazione non aprire il glesius vai nella cartella di installazione C:programmi-glesius crow script aprila troverai dentro "Globalfind"metti dentro il file che hai scaricato e scompattato ti dirà che esiste già se vuoi sostiituirlo a quello esistente,delle di si vedrai che funziona ;)
     
    .
  3. carlogra
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao sono nuovo del forum, ho installato da poco win 10 anche io ho lo stesso problema ho fatto come hai detto ma non va, cosa posso fare? ,l'antivirus è avg ma l'ho disinserito per 15 min
    grazie per l'aiuto
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    1,622
    Reputation
    +7
    Location
    genova

    Status
    Offline
    prova senza disattivare avg perche automaticamente si abilita il defender,il che può dare problemi.
     
    .
3 replies since 8/12/2015, 17:56   320 views
  Share  
.