con win 10 non funziona piu glesius

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. topone1
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve perché con win 10 non funziona più glesius?
    o meglio,quando inizia un download dopo 10 secondi sgancia,
    come mai? grazie
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    1,622
    Reputation
    +7
    Location
    genova

    Status
    Offline
    ciao ascolta fai una prova visto che io cono win.10 non ho nessun problema.
    se hai l'antivirus della microsoft (defender) il glesius non và,devi installarne un altro e il defender si disabilita.
    disinstalla il glesius reinstallalo come amministratore (tasto destro sull'exe del glesius e clicca installa da amministratore,finito l'installazione non avviarlo,vai sull'icona Glesius-crew script tasto destro-proprietà-compatibilità e metti la spunta su esegui in modalita windows 7a questo punto scarica questa cartella www.mediafire.com/download/dahox27s0z0n8ue/agg+glesius.zip e segui le istruzioni sul file txt.
    dopo tutto questo dovrebbe andare. ;)
     
    .
  3. topone11
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora,intanto grazie per la risposta,premetto,ho 3 pc con win 10, di cui 1 aggiornato da win 7e qui prima andava,ora non piu, uno con nuova installazione win 10,e non va', e uno invece dove avevo win 8 e ha aggiornato al 10 e questo invece e' l'unico che va' ancora..
    il problema antivirus ,globalfind ecc lo avevo risolto anke su win 8, ma non e' questo il fatto come ti dicevo,quando parte il download di qualsiasi cosa su qualsiasi canale, mi parte la barra per un paio di secondi poi va in errore..e appare la scritta "glesius script ha smesso di funzionare" Windows si e' verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma verra' chiuso il programma ecc... infatti faccio chiudi e fine,provato in mille modi di compatibilita' ma non cambia niente,ho Norton,ma con o senza antivirus fa uguale, sono adisposizione per eventuali chiarimenti..
    grazie ancora per l'interesse
    topone1
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    1,622
    Reputation
    +7
    Location
    genova

    Status
    Offline
    a questo punto non sò darmi una spiegazione se vuoi provare a seguire il post precedente a vedere se risolvi perche è strano che uno và e due no non sò come aiutarti :sick:
     
    .
  5. topone11
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie comunque,ho provato anche la tua prassi,ma non funziona , quando scarico,scelgo il canale,il file,chiedo il dowload,parte,e quando inizia a scaricare,diciamo dopo 300-400 byte,compare errorre boh?? vediamo se c'e qualcun altro che ha lo stesso problema...
    saluti
    topone1
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    1,622
    Reputation
    +7
    Location
    genova

    Status
    Offline
    mi dispiace che non siamo riusciti a risolvere,comunque se riesco a capire il problema ti mando un messaggio privato :D


    P.S vuoi provare una cosa simile al glesius sempre su base MIRC ?non devi neppure installarla è portable.
    di passo il link la scompatti tiri fuori l'EXE lo lanci metti un nome di fantasia (esegui sempre come amministratore) aspetta un pò di secondi e ti si apre con una finestra al centro con due tipi di ricerche novità dove trovi le novità e una ricerca normale dove metti il titolo e funziona come il glesius.
    questo il link ttp://www.mediafire.com/download/dahox27s0z0n8ue/agg+glesius.zip provare costa poco :D :D
     
    .
  7. topone12
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi hai dato il link dove c'e agg glesius.. :)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    1,622
    Reputation
    +7
    Location
    genova

    Status
    Offline
    scusa ogni tanto il cervello mi và in tilt ;)
    http://www.mediafire.com/download/6l3rrkua...beta-finale.zip
    eccolo :)
     
    .
  9. topone12
        Like  
     
    .

    User deleted


    son proprio sfigato!! non c'e più!! :(
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    98
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    anche a me con Win 10 non da nessun problema il Glesius, mi funziona come sempre non ho fatto nessuna procedura per poterlo far funzionare.
    Aggiornato al win10 e tacccc, fatto partire il glasius e tac funziona...
    non sa darvi una spiegazione
     
    .
  11. topone12
        Like  
     
    .

    User deleted


    se hai un altro link funzionante ti ringrazio.... :)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    1,622
    Reputation
    +7
    Location
    genova

    Status
    Offline
    provato ora ...funzionante
    http://www.mediafire.com/download/6l3rrkua...beta-finale.zip
     
    .
  13. topone12
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dangerous File Blocked


    The file you attempted to download was determined to be dangerous. For your protection, MediaFire does not enable distribution of dangerous files.

    Still have questions, or think we've made a mistake? Please contact support for further assistance.


    Cavolo,non so che dirti angelo,provato con tre browser diversi ma appena setto l'indirizzo con copia incolla mi esce questo....... come faccio??
    grazie al solito per la disponibilita'...
    topone1
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    1,622
    Reputation
    +7
    Location
    genova

    Status
    Offline
    ascolta è un falso positivo a mè con il non 32 non mi dà alcun problema scaricare da media fire comunque te lo uppo su zippy share e se pure li ti dà il falso disattiva un attimo l'antivirus o l'anti malware se riesci ad installarlo che ti da un avviso fai pure cancellare il fili che ti dice dannoso tanto non pregiudica il funzionamento dello script.


    http://www48.zippyshare.com/v/UITzRwgB/file.html
     
    .
  15. topone1
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok venuto giu'..
    dopo provo
    grazie angelo :)
     
    .
19 replies since 6/4/2016, 10:21   1644 views
  Share  
.