glasius in crash

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    98
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti.
    Cerco di spiegare il mi piccolo problema, spero che saprò essere chiaro.
    Allora siccome non mi andava bene il programma, riscarico il programma, e lo reinstallo, ma l'installazione la faccio su un altro HDD no C, sempre interno. Avvio il glesius con Esegui come amministratore, tutto parte bene faccio le ricerche ecc, tutto alla perfezione, nel momento in cui inizia a scaricare, bam il programma va in crash.
    Allora che faccio, reinstallo il programma su C, avviamo tutto come sopra, appena inizio a scaricare un file, il glesius non va in crash.
    Qualcuno sa dirmi come è possibile questa cosa?

    Poi non riuscendo a capire e via dicendo, lasciao il programma installato sul Desktop, avvio il tutto, inizio a scaricate. Premetto la cartella di destinazione del completamento file non è quella sul Desktop ma bensi in un altro HDD. Mentre sta scaricando vado a controllare il file se sta scaticando nella cartella giusta, e di fatti il file sta nella cartella di destinazione che gli ho detto io. Ma una volta finto di fare download, mi sposta automaticamente nella cartella di download della cartella originale, quella che ho sul desktop.
    Come posso dirgli di lasciarmi il file dentro a quella maledetta cartella?...

    Grazie mille a tutti
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    1,622
    Reputation
    +7
    Location
    genova

    Status
    Offline
    se apri glesius e vai su comandi glesiuscrew script /comandi generali / scegli directory per i tuoi download gli dai il percorso dove vuoi che ti metta i download e dai ok dovrebbe funzionare
     
    .
1 replies since 5/6/2016, 17:26   74 views
  Share  
.