Sparite icone Glasius

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    98
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve gente scsatemi, spero che qualcuno può darmi una mano
    Allora Ieri sera apro il Glesius Irc tutto come d'essere, con le sue icone, la barra per aprire i vari programmi, ed anche il Global find leggermente sotto ai vari pulsanti.
    Stamattina andando ad aprire il glesius, è tornato tutto normale senza le barre senza il global find..
    cmq vi allego una foto per farvi vedere meglio.

    quando clicco sulla voce GlasiusCrew Script toolbar nel canale mi esce questo messaggio "TOPBAR Unknown command"
    Mica per caso devo scrivere qualche comando per farli attivare la toolbar?

    Grazi a tutti
    Attached Image
    mirc

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    98
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    allora ragazzi, errata correge... ho reinstallato tutto, ed è ripartito il tutto, non mi so spiegare qual è stato il problema.
    Sostituendo il file Globalfind, mettendo quella cartella "DATI", riaprendo il mirc cliccando anche sul pulsante ricerca, tutta la barra rimane li senza che si disabilita, però ho notato questo, il database si aggiorna senza problemi infati è aggiornato al 23/11/2017, come si vede in figura


    mentre se vado nel sito della Globalfind, scarico la versione aggioranta 0.7.5 (una cosa del genere), facendo ripartire il programma, andando a cliccare su cerca, tutta la toolbar sparisce, e mi appare separato il globalfind, però se lascio la versione vecchia, il database cmq mi si aggiorna?

    Poi un'altra cosa, quando chiudo completamente il mirc mi appare quest'altra cosa

    mica per caso sapete come risolvere questa questione?

    Grazie mille a tutti
    Spero di essere stato chiaro
    Attached Image
    mirc2

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    1,622
    Reputation
    +7
    Location
    genova

    Status
    Offline
    ciao coccino come saprai il progetto è stato abbandonato di conseguenza essendo fermo a 4 anni fà non puoi mettere il 0.7.5 perche non è compatibile,per quanto riguarda la finestrella che ti esce alla chiusura non sò da cosa dipende a mè è uscita dopo aver installato windows 10,ma potrebbe anche essere una coincidenza,chiuderla costa poca fatica :D :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    98
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    a si si lo so che è fermo, nessuna fatica nel chiudere quella finestrella...
    però ti dico, io prima di reinstallare tutto, avevo la 0.7.5, quando aprivo il mIRC contestualmente mi si apriva un'altra finestrella, che era il Globalfind 0.7.5, poi facevo "Modifica --> Dock qualcosa" e mi andava a finire proprio sotto la barra dove ci sono tutti i pulsani "Cerca, Torrent/emule, ecc" e funzionava tutto.
    Ma cmq poco male, sto vedendo che funziona anche cosi. che mi va più comodo :D :D
    Grazie Angelo sempre pronto...

    Spero che si possa riprendere nella progettazione :D :D
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Active Member

    Group
    Member
    Posts
    1,622
    Reputation
    +7
    Location
    genova

    Status
    Offline
    no il progetto non sarà piu ripreso perche Steldani ha abbandonato ed era lui che faceva tutto,glesius non ha piu trovato nessuno che si prendesse l'impegno di conseguenza è morto.
    purtroppo ogni tanto bisogna reinstallarlo perche và in tilt,pero ne vale sempre la pena.
     
    .
4 replies since 23/11/2017, 11:43   64 views
  Share  
.